Aperte le iscrizioni al servizio mensa a.s. 2021/22

Aperte le iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica per gli alunni della Scuola dell'Infanzia Statale di Sovere.Si comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica per gli alunni della Scuola dell'Infanzia Statale di Sovere.

MODALITA' DI GESTIONE DEL SERVIZIO (dal titolo III della "Carta del servizio ristorazione scolastica")
L'organizzazione e la gestione del servizio di ristorazione scolastica sono di competenza dell'Amministrazione comunale.
Il servizio di refezione scolastica è gestito direttamente; i pasti consumati nelle mense scolastiche sono prodotti presso il nostro centro di produzione pasti presso la Scuola dell’Infanzia statale. Nella gestione del servizio è garantito il rispetto di tutte le norme vigenti nei differenti ambiti del processo di produzione e distribuzione dei pasti.

COSTI
--> per i residenti in possesso di attestazione ISEE superiore a 7.000,00 euro: € 4,50 a pasto;
--> per i non residenti: € 4,80 a pasto;
--> per particolari situazioni di disagio economico, allegando attestazione ISEE che dovrà essere pari o inferiore ad € 7.000,00, potrà essere applicato il costo ridotto per pasto pari ad € 2,60 per i residenti nel Comune di Sovere.

MODALITA' DI PAGAMENTO
Il pagamento avverrà tramite addebito in conto corrente.

COME FARE PER ACCEDERE AL SERVIZIO
Per accedere al servizio mensa è necessario compilare online il modulo di richiesta entro e non oltre il 15 agosto 2021 disponibile al link https://forms.gle/B8FPFXZv4Z8E7uJF6

SCARICA (in formato pdf):

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Ufficio Servizi scolastici