Asilo Nido: iscrizioni entro il 31/5

Dal 1° aprile al 31 maggio 2021 sarà possibile presentare domanda di ammissione / conferma di iscrizione all'Asilo Nido comunale per il periodo settembre 2021-gennaio 2022.Si rende noto che, dal 1° aprile al 31 maggio 2021, sarà possibile presentare domanda di ammissione / conferma di iscrizione all'Asilo Nido comunale per il periodo settembre 2021-gennaio 2022.

Il modulo, disponibile nei formati docpdf, dovrà essere inviato al Comune di Sovere, debitamente compilato e firmato, secondo una delle seguenti modalità:
- consegna a mano all'Ufficio Protocollo comunale;

Si precisa che il pagamento della retta avverà a partire dal 1° settembre 2021 indipendentemente dall’effettiva frequenza del minore.

Accedi alla sezione del sito dedicata all'Asilo Nido