Trasporto scolastico: iscrizioni entro il 30/8

Il Comune di Sovere organizza il servizio di Trasporto Scolastico. Le domande devono essere consegnate all'Ufficio Anagrafe comunale entro il 30.08.2020Si informa che sino al 30 agosto 2020 sarà possibile presentare domanda di adesione al servizio di trasporto scolastico all'Ufficio Anagrafe del Comune di Sovere solo ed esclusivamente nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
 
 
DESTINATARI
Alunni iscritti per l'anno scolastico 2020/2021 alle seguenti scuole:
  • Scuola dell’Infanzia statale “Dott. Francesco Riscaldini”;
  • Scuola primaria “Suor G. Zanutti”;
  • Scuola secondaria di primo grado.
 
 
COSTI PER I RESIDENTI
 
Andata e ritorno
Fino a € 7.000,00: 1° figlio € 140,00 | Figlio oltre il primo € 100,00
Senza ISEE: 1° figlio € 165,00 | Figli oltre il primo € 125,00
 
Sola andata o solo ritorno
Fino a € 7.000,00: 1° figlio € 90,00 | Figlio oltre il primo € 70,00
Senza ISEE: 1° figlio € 110,00 | Figli oltre il primo € 90,00
 
 
COSTI PER I NON RESIDENTI
 
Andata e ritorno € 185,00
Sola andata € 130,00
Solo ritorno € 130,00
 
 
 
MODALITA' E TERMINI DI PAGAMENTO
L’importo dovuto potrà essere pagato in un'unica rata oppure in due rate secondo una delle seguenti modalità:
  • alla Tesoreria Comunale “UBI Banca Spa - filiale di Sovere” in via Roma n. 36;
  • presso l’Ufficio Anagrafe comunale tramite bancomat o carta di credito;
  • bonifico bancario da effettuare su IBAN IT 30 G 03111 53550 000000014206 con causale “Scuolabus nome e cognome alunno”.
Una volta effettuato il versamento, il modello d'iscrizione al servizio, debitamente compilato e firmato, dovrà essere consegnato all’Ufficio Anagrafe comunale entro il 30 agosto 2020 allegando copia della ricevuta di pagamento. Si potrà così ritirare:
  • tesserino di colore giallo per il pagamento effettuato in un’unica rata;
  • tesserino di colore rosa per il pagamento effettuato in due rate.
Per il pagamento della seconda rata, da effettuare entro il 31.01.2021, sarà sufficiente consegnare presso l’Ufficio Anagrafe comunale copia della ricevuta di pagamento e riconsegnare il tesserino rosa per la sostituzione.
 
 
 
MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di adesione al servizio di trasporto scolastico dovrà essere consegnata entro il 30/08/2020, insieme al pagamento, presso l'Ufficio Anagrafe solo ed esclusivamente nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Le persone che effettueranno il pagamento tramite bonifico dovranno recarsi presso l’Ufficio anagrafe  per il ritiro del tesserino.

Le domande presentate dal 1° settembre 2020 verranno prese in esame soltanto se vi saranno ancora posti disponibili.

 

MODULISTICA

Il modello d'iscrizione al servizio di trasporto con autobus per l'anno scolastico 2020/2021 è disponibile in formato pdf oppure in formato cartaceo presso l'ingresso del Municipio.
 
 
 
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
tel. 035 981107 - int. 1 | fax 035 981762
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.