Modalità di accesso agli Uffici comunali

L’accesso agli uffici comunali è possibile solo su appuntamento telefonando dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 al numero 035-98110

Nel rispetto delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19, l’accesso agli uffici comunali è possibile solo su appuntamento telefonando dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 al numero 035-981107 e digitando l'interno desiderato:                                                                                          

Si consiglia di preferire i mezzi di comunicazione telematici (e-mail) per tutte le pratiche gestibili in forma elettronica.
 
Ricevimento del pubblico dell'Assistente sociale - dott.ssa Milena Salvetti: solo su appuntamento da fissare secondo una delle seguenti modalità:
- telefonando al n. 035 983896  (Comunità Montana - Ambito Alto Sebino - Servizi Sociali) oppure al n. 346 6530116 (cellulare di servizio);
- inviando una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 
Modalità di accesso agli uffici comunali
 
Sino a nuova comunicazione, gli utenti potranno accedere agli uffici comunali:
- indossando obbligatoriamente la mascherina;
- rispettando il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro.
 
Sarà vietato l'accesso alle persone con temperatura superiore ai 37,5°.
 
I vettori dovranno scaricare il materiale all'ingresso del Municipio.