Si rende noto che da lunedì 25 maggio 2020 l’accesso agli uffici comunali sarà possibile solo su appuntamento telefonando dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 al numero 035-981107 e digitando l'interno desiderato:
- Ufficio Segreteria / Protocollo / Servizio sociali: interno 1
- Ufficio Tecnico: interno 2
- Ufficio Ragioneria: interno 3
- Ufficio Tributi: interno 4
- Ufficio Polizia locale / Commercio: interno 5
- Ufficio Anagrafe, e Stato civile / Servizi cimiteriali: interno 6
Si consiglia di preferire i mezzi di comunicazione telematici (e-mail) per tutte le pratiche gestibili in forma elettronica.
Da mercoledì 3 giugno l'Assistente sociale - dott.ssa Milena Salvetti - riprenderà il servizio di ricevimento del pubblico previo appuntamento da fissare secondo una delle seguenti modalità:
- telefonando al n. 035 983896 (Comunità Montana - Ambito Alto Sebino - Servizi Sociali) oppure al n. 346 6530116 (cellulare di servizio);
- inviando una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Modalità di accesso agli uffici comunali
Dal 25 maggio, sino a nuova comunicazione, gli utenti potranno accedere agli uffici comunali:
- indossando obbligatoriamente la mascherina;
- rispettando il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro.
- rispettando il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro.
Sarà vietato l'accesso alle persone con temperatura superiore ai 37,5°.
I vettori dovranno scaricare il materiale all'ingresso del Municipio.
Ultimo aggiornamento: 3 giugno 2020 ore 07:27