Aperte le iscrizioni al servizio mensa

Aperte le iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica per gli alunni della Scuola dell'Infanzia Statale di Sovere.Si comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica per gli alunni della Scuola dell'Infanzia Statale di Sovere.

MODALITA' DI GESTIONE DEL SERVIZIO (dal titolo III della "Carta del servizio ristorazione scolastica")
L'organizzazione e la gestione del servizio di ristorazione scolastica sono di competenza dell'Amministrazione comunale.
Il servizio di refezione scolastica è gestito direttamente; i pasti consumati nelle mense scolastiche sono prodotti presso il nostro centro di produzione pasti presso la Scuola dell’Infanzia statale. Nella gestione del servizio è garantito il rispetto di tutte le norme vigenti nei differenti ambiti del processo di produzione e distribuzione dei pasti.

COSTI
--> per i residenti in possesso di attestazione ISEE superiore a 7.000,00 euro: € 4,50 a pasto;
--> per i non residenti: € 4,80 a pasto;
--> per particolari situazioni di disagio economico previa apposita richiesta, con allegata attestazione ISEE che dovrà essere pari o inferiore ad € 7.000,00, potrà essere applicato il costo ridotto per pasto pari ad € 2,60 per i residenti nel Comune di Sovere.

MODALITA' DI PAGAMENTO
Il pagamento avverrà tramite addebito in conto corrente. In questo caso sarà possibile richiedere l’invio della rendicontazione mensile anche via e-mail.
Quanti non in regola con i pagamenti dovranno ritirare i buoni pasto presso l’Ufficio Segreteria comunale.

COME FARE PER ACCEDERE AL SERVIZIO
Per accedere al servizio mensa è necessario scaricare e consegnare l'apposito modulo (formato pdf)  debitamente compilato e firmato all'Ufficio Segreteria comunale il martedì dalle 9:00 alle 12:00 e il giovedì dalle 15:30 alle 17:30. Quanti impossibilitati a scaricare il file dal sito web comunale potranno ritirare il modello cartaceo direttamente all'ingresso del Municipio.

SCARICA (in formato pdf):

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Ufficio Servizi scolastici