Raccolta differenziata: on line il calendario 2020

Cliccando sul link riportato in questa pagina è possibile scaricare il file della raccolta differenziata dei rifiuti per l'anno 2020Cliccando sul file sotto riportato si potrà visualizzare e scaricare il calendario della raccolta differenziata dei rifiuti per l'anno 2020 e, quindi, conoscere i giorni e le modalità di raccolta dei diversi rifiuti e gli orari di apertura dell'isola ecologica situata ad Endine Gaiano in località Pertegalli.

La prima raccolta del nuovo anno avverrà sabato 4 gennaio 2020 per la carta e il cartone. Martedì 7 gennaio saranno raccolti gli imballaggi in vetro e lattine, il giorno seguente invece le frazioni umida e secca (sacchi rossi per le utenze domestiche, azzurri per le utenze non domestiche).