Lettura animata ''Stoner'' di J.E. Williams

Il Comune e la Biblioteca civica di Sovere, nell'ambito del 14° festival di teatrolettura "Fiato ai libri", organizzano venerdì 6 settembre 2019 la lettura animata ''Stoner'' di John Edward Williams con voce narrante di Rosario Lisma (Milano/Mazara del Vallo) accompagnato da Gipo Gurrado nalla chitarra.    L'iniziativa, ad ingresso libero sino ad esaurimento posti, si terrà presso la Sala polifunzionale dell'Oratorio S.G. Bosco (Via Roma n. 3 a Sovere) con inizio alle ore 20:45.Nell'ambito del 14° festival di teatrolettura "Fiato ai libri" promosso dal Sistema Bibliotecario Seriate - Laghi, il Comune di Sovere e la Biblioteca civica "Piero Guizzetti" propongono venerdì 6 settembre 2019 la lettura animata "Stoner" di John Edward Williams con voce narrante di Rosario Lisma (Milano/Mazara del Vallo) accompagnato da Gipo Gurrado nalla chitarra.

William Stoner ha una vita che sembra essere assai piatta e desolata. Non si allontana mai per più di centocinquanta chilometri dal piccolo paese rurale in cui è nato, mantiene lo stesso lavoro per tutta la vita, per quasi quarant’anni è infelicemente sposato alla stessa donna e per i suoi genitori è un estraneo.
Non sembra materia troppo promettente per un romanzo e tuttavia, in modo miracoloso, John Edward Williams fa della vita di William Stoner una storia appassionante, profonda e straziante.
Un vero capolavoro di umanità.

Visita:
- il sito internet del Festival "Fiato ai Libri" www.fiatoailibri.it
- la pagina Facebook del Festival

Scarica la locandina della lettura ''Stoner'' del 06.09.2019 (formato jpg)