Camminata di Natale

LL'Assessorato e la Commissione Giovani, Sport e Tempo libero del Comune di Sovere organizzano domenica 23 dicembre 2018 la ''Camminata di Natale'''Assessorato e la Commissione Giovani, Sport e Tempo libero del Comune di Sovere organizzano domenica 23 dicembre 2018 la "Camminata di Natale".

L'iniziativa si svolgerà come da programma di seguito riportato:

- ore 14.30: ritrovo al parco comunale Silvestri e distribuzione cappellini di Babbo Natale (ai primi 200 partecipanti);

- ore 15.00: partenza del giro per il paese accompagnati dai volontari del GSA Sovere e della Commissione Giovani, Sport e Tempo libero.

Il percorso si snoderà lungo i borghi di san Gregorio e san Martino.

Arrivo al parco Silvestri, merenda per i partecipanti ed estrazione della lotteria organizzata dal Comitato Genitori Pianico-Bossico-Sovere, il tutto allietato dai conti del coro "Sonoris Notae".

Si ringraziano Bar Le Piante e la società Elettrocablaggi