23/9: Festa dello sport

L'Assessorato e la Commissione Giovani, Sport e Tempo libero del Comune di Sovere organizzano domenica 23 settembre 2018 la Festa dello sport.L'Assessorato e la Commissione Giovani, Sport e Tempo libero del Comune di Sovere, in collaborazione con la Pro Loco Sovere, l'Associazione Nazionale Carabinieri e la Protezione Civile, organizzano domenica 23 settembre 2018 la Festa dello sport.

Nel corso dell'iniziativa, che si svolgerà in via Roma, in  Piazza Repubblica, presso Parco Silvestri e l'Oratorio con inizio alle ore 14:00, sarà possibile provare gratuitamente le seguenti discipline sportive: sci nordico, canottaggio, calcio, tennis, atletica, tiro con l'arco, sci alpino, slake line e pallavolo, nonchè assistere ad esibizioni di karate, danza, difesa personale, kick boxing, scuola calcio ragazzi speciali... e molto altro ancora!

Le esibizioni si svolgeranno come da seguente programma:

In Oratorio:
  • ore 15.00: Partita di calcio Ragazzi Speciali - Ass. Scuola Calcio Ragazzi Speciali;
Al Parco Silvestri:
  • ore 15.45: Centro Studi Kick Boxing - Maestro Touissi Kalid;
  • ore 16.30: Karate Okinawa e difesa personale - Maestro GianFranco Plebani;
  • ore 17.00: Danza moderna Free Way Dance Center - Insegnante Alexandra Sasha;

Novità di quest'anno sarà la disponibilità di una pista sintetica di Sci Nordico.

Saranno inoltre presenti il Vice Campione Olimpico 2018 Federico Pellegrino ed il plurimedagliato Giorgio Di Centa, con numerosi atleti del Gruppo Sportivo dei Carabinieri.