Skiroll - 8° Trofeo Penne Nere G.S.A. Sovere

Il Gruppo Sportivo Alpini Sovere organizza per sabato 22 settembre 2018 l'8^ edizione del ''Trofeo Penne Nere - G.S.A. Sovere'', manifestazione di skiroll in tecnica libera con partenza Mass Start su percorso misto. La manifestazione è valida come prova di Coppa Italia Skiroll.Il Gruppo Sportivo Alpini Sovere organizza per sabato 22 settembre 2018 l'8^ edizione del "Trofeo Penne Nere - G.S.A. Sovere", manifestazione di skiroll in tecnica libera con partenza Mass Start su percorso misto. La manifestazione è valida come prova di Coppa Italia Skiroll.
 
La gara si svolgerà da Costa Volpino a Sovere e vedrà la partecipazione di grandi nomi dello sci di fondo (Federico Pellegrino, Giorgio Dicenta, Silvio Fauner, Giulio Capitanio, Francesco De Fabiani, Cristian Zorzi, oltre ad atleti della Nazionale Italiana Femminile, della Squadra A Coppa del Mondo Maschile, della Nazionale italiana U23 maschile e femminile, della Nazionale italiana U20 maschile e femminile e della Nazionale Francese).
 
Le premiazioni si svolgeranno presso la tensostruttura della Pro-Loco allestita all'interno del Parco comunale Silvestri a Sovere al termine di tutte le gare in programma.
 
 
  Scarica il depliant dell'evento in formato pdf per conoscere la storia della competizione, il regolamento, il comitato organizzatore, i premi, i dettagli del nuovo percorso e l’elenco dei partecipanti.