Scuola dell'Infanzia: aperte le iscrizioni al servizio mensa

ono aperte le iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica per gli alunni della Scuola dell'Infanzia Statale di Sovere.Si comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica per gli alunni della Scuola dell'Infanzia Statale di Sovere.

MODALITA' DI GESTIONE DEL SERVIZIO (dal titolo III della "Carta del servizio ristorazione scolastica")
L'organizzazione e la gestione del servizio di ristorazione scolastica sono di competenza dell'Amministrazione comunale.
Il servizio di refezione scolastica è gestito direttamente; i pasti consumati nelle mense scolastiche sono prodotti presso il nostro centro di produzione pasti presso la Scuola dell’Infanzia statale. Nella gestione del servizio è garantito il rispetto di tutte le norme vigenti nei differenti ambiti del processo di produzione e distribuzione dei pasti.

COSTI
--> per i residenti in possesso di attestazione ISEE superiore a 7.000,00 euro: € 4,50 a pasto;
--> per i non residenti: € 4,80 a pasto;
--> per particolari situazioni di disagio economico previa apposita richiesta, con allegata attestazione ISEE che dovrà essere pari o inferiore ad € 7.000,00, potrà essere applicato il costo ridotto per pasto pari ad € 2,60 per i residenti nel Comune di Sovere.
La rendicontazione dei pasti effettivamente consumati dagli alunni della Scuola dell'Infanzia viene effettuata mensilmente.

MODALITA' DI PAGAMENTO
Il pagamento può avvenire tramite addebito in conto corrente. In questo caso è possibile richiedere l’invio della rendicontazione mensile anche via e-mail.
I residenti sono tenuti al pagamento tramite addebito diretto in conto corrente; i non residenti, invece, devono recarsi all'Ufficio Servizi scolastici (1° piano del Municipio) per ritirare i buoni pasto (blocchetti da 20 ticket cadauno al costo sopra riportato) pagando anticipatamente quanto dovuto tramite servizio POS o bonifico. I buoni dovranno quindi essere consegnati alla scuola che provvederà autonomamente ad utilizzarli ogni volta che il bambino usufruirà del servizio mensa.

COME FARE PER ACCEDERE AL SERVIZIO
Per accedere al servizio mensa è necessario scaricare l'apposito modulo (formato pdf) ed inviarlo al Comune di Sovere, debitamente compilato e firmato, secondo una delle seguenti modalità:
- consegna a mano all'Ufficio Protocollo comunale;

SCARICA (in formato pdf):

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Ufficio Servizi scolastici