Lavori piazzale antistante Municipio

Avviso alla Cittadinanza per avvio lavori sul piazzale antistante Piazzale MarconiSi rende noto che, in considerazione dei lavori sul piazzale antistante il Municipio (indicativamente a partire dal 13/05/2019), saranno a disposizione della Cittadinanza i seguenti parcheggi:

- via Marconi (piazzetta incrocio via Trieste): n. 4 posti con disco orario 1 ora;

- via Marconi (confine con parco Scuola materna delle suore): n. 7 posti con disco orario 30 minuti;

- Filatoio: parcheggio con orario libero con 34 posti confinante con area verde posta a sud piazzetta Berta;

- via Cavour (sotto la palestrina della Scuola primaria): n. 2 parcheggi con orario libero per complessivi 16 posti;

- via Cavour (sopra il nuovo magazzino comunale): n. 11 parcheggi con disco orario 30 minuti.

L'Amministrazione comunale, scusandosi anticipatamente per il disagio, ricorda che questa riorganizzazione è strettamente in relazione con i lavori in corso.

Per evitare criticità, si chiede la collaborazione dei Cittadini nel rispettare gli orari di sosta sopra evidenziati.