Ingresso diurno gratuito sino al 20/10

L'Assessorato alle Politiche sociali del Comune di Sovere rende noto che, grazie alla sottoscrizione di un'apposita convenzione, l’ingresso diurno al parco delle Terme di Boario sarà gratuito sino al 20 ottobre 2019 per tutti i residenti ed i proprietari di seconde case a Sovere.

Orari di apertura del parco delle Terme:
- dal 15 aprile all'8 giugno: ore 08:00-18:00;
- dal 9 giugno al 22 settembre: orario continuato 08:00-18:30;
- dal 23 settembre al 20 ottobre: ore 08:00-18:00.

Per accedervi i residenti del Comune di Sovere dovranno esibire un documento d'identità; i cittadini delle seconde case dovranno invece esibire qualsiasi documento che ne attesti la proprietà (come pagamento luce/gas/rifiuti).

I gruppi che effettuano le cure termali con la convenzione stipulate non pagheranno la tessera ingresso al parco durante le cure.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Comune di Sovere al n. 035-981107 oppure via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..