Monitoraggio qualità dell'aria - estate 2018

Cliccando sul link riportato in questa pagina si potranno consultare i dati della campagna di monitoraggio effettuata dal 12 luglio al 22 agosto 2018 dal Centro Regionale Monitoraggio Qualità dell’Aria (CRMQA), su richiesta del Comune di Sovere, con lo scopo di valutare la qualità dell’aria.Cliccando sul link sotto riportato si potranno consultare i dati della campagna di monitoraggio effettuata dal 18 luglio al 22 agosto 2018 dal Centro Regionale Monitoraggio Qualità dell’Aria (CRMQA), su richiesta del Comune di Sovere, con lo scopo di valutare la qualità dell’aria.

Si ricorda che, in accordo con il Comune, è stata scelta una postazione idonea all’installazione della stazione mobile ARPA in via Giotto e che, per tener conto della stagionalità dell’inquinamento atmosferico, la campagna è stata programmata in due parti, una estiva ed una invernale. I dati relativi al secondo periodo di monitoraggio saranno resi noti prossimamente.