Progetto RITA - 1° ciclo di formazione di rete

La Rete Territoriale Interistituzionale antiviolenza del Distretto Bergamo Est - R.I.T.A., in collaborazione con Regione Lombardia, organizza un primo ciclo di formazione di rete dal titolo ''La violenza di genere. Conflittualità e violenza in famiglia: quali i confini?''La Rete Territoriale Interistituzionale antiviolenza del Distretto Bergamo Est - R.I.T.A., in collaborazione con Regione Lombardia, organizza un primo ciclo di formazione di rete dal titolo "La violenza di genere. Conflittualità e violenza in famiglia: quali i confini?"

MODULO I
20 marzo 2019
Violenza domestica e violenza assistita, i bambini vedono e sentono.
Prima edizione: 9:30 -12:30 Teatro Aurora, via del Fabbro 5, Seriate
Seconda edizione: 14:30 -17:30 Sala Consiliare del Comune di Casazza, Piazza della Pieve, 2, Casazza

MODULO II
3 aprile 2019
Gli strumenti giuridici a tutela della parte offesa, vittima di violenza di genere. L’accoglienza in ambito sanitario.
9:30-12:30 Teatro Aurora, via del Fabbro 5, Seriate

La partecipazione al corso è gratuita. Per iscriversi è necessario inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nome e cognome, professione ed ente di appartenenza, nonché un recapito telefonico. Sarà richiesto l’accreditamento dell’evento al Consiglio Regionale dell’Ordine Assistenti Sociali di Regione Lombardia.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio di Piano dell’Ambito territoriale di Seriate: 035/304293 – Coordinatrice della Rete: 320/4393479