4 novembre - programma iniziative

Si pubblica in questa pagina il programma delle iniziative organizzate dall'Amministrazione comunale per celebrare il 100° anniversario della fine della Prima Guerra Mondiale (4 novembre 1918 - 4 novembre 2018)Si pubblica di seguito il programma delle iniziative organizzate dall'Amministrazione comunale per celebrare il 100° anniversario della fine della Prima Guerra Mondiale (4 novembre 1918 - 4 novembre 2018):

- ore 9.45: deposizione della corona al monumento ai caduti di Sellere da parte delle Autorità e delle Associazioni;

- ore 10.00: ritrovo presso il palazzo comunale e inizio corteo;

- ore 10.15: deposizione della corona al monumento dei caduti di Sovere;

- ore 10.30: discorso del Sindaco;

- ore 11.00: S. Messa presso la parrocchiale di Sovere.

La manifestazione si terrà domenica 4 novembre 2018 e sarà accompagnata dalla Banda Musicale di Sovere.

Perchè il ricordo dei nostri concittadini caduti

sia da stimolo per rafforzare i valori di unità, pace e libertà, fondanti della Nostra Nazione.

Il Sindaco - Francesco Filippini