Vota il tuo "luogo del cuore" FAI

Il Comune di Bonate Sotto partecipa alla 9^ edizione del censimento FAI ''I luoghi del cuore'', candidando la Basilica di Santa Giulia con l'obiettivo di valorizzare questa notevole testimonianza dell'arte romanica da conoscere e scoprire, la cui storia si intreccia con la leggenda.Il Comune di Bonate Sotto (BG) partecipa alla 9^ edizione del censimento FAI "I luoghi del cuore", candidando la Basilica di Santa Giulia con l'obiettivo di valorizzare questa notevole testimonianza dell'arte romanica da conoscere e scoprire, la cui storia si intreccia con la leggenda.

Raccogliendo l'invito del Comune di Bonate Sotto a sostenere questa iniziativa, di seguito si riportano le indicazioni utili per esprimere il proprio voto a favore della "Basilica di Santa Giulia":

- on line, collegandosi al sito www.iluoghidelcuore.it

- compilando il modulo sotto allegato, che dovrà essere consegnato a mano presso la biblioteca comunale di Sovere oppure inviato a mezzo mail alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 10/11/2018.

Si evidenzia che il voto può essere espresso da tutti i cittadini maggiorenni e minorenni, italiani e stranieri, entro il 30/11/2018.