Ritiro sacchi rossi e azzurri per la raccolta del ''secco''

I sacchi ROSSI e AZZURRI per la raccolta differenziata - frazione secca - possono essere ritirati solo ed esclusivamente il giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso l'Ufficio Tributi, al 1° piano del palazzo municipale.

Si informa la gentile utenza che i sacchi ROSSI e AZZURRI per la raccolta differenziata - frazione secca - possono essere ritirati solo ed esclusivamente il giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso l'Ufficio Tributi, al 1° piano del palazzo municipale.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Tributi al n. 035 981107 - int. 4 oppure via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..