Consegna sacchi per frazione secca

Da giovedì 4 giugno 2020 è attivo il servizio di consegna dei sacchi per la raccolta della frazione secca (indifferenziata) esclusivamente agli utenti che non abbiano ancora provveduto a ritirare la propria dotazione per l'anno 2020 e per coloro che abbiano terminato la dotazione già consegnata.

Da giovedì 4 giugno 2020 è attivo il servizio di consegna dei sacchi per la raccolta della frazione secca (indifferenziata) esclusivamente agli utenti che non abbiano ancora provveduto a ritirare la propria dotazione per l'anno 2020 e per coloro che abbiano già terminato la dotazione consegnata.

Il servizio, effettuato presso l'Ufficio Tributi al 1° piano del Municipio, è attivo il giovedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

Si ricorda che, per accedere al Municipio, gli utenti devono indossare obbligatoriamente la mascherina. E' vietato l'accesso alle persone con temperatura superiore ai 37,5°.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Tributi al n. 035 981107 - int. 4 oppure via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ultimo aggiornamento: 5 giugno 2020 ore 07:50