Aggiornati i diritti di segreteria per pratiche SUE-SUAP

Con deliberazione n. 80 del 08.06.2018, la Giunta comunale ha aggiornato i diritti di segreteria dovuti per la presentazione di pratiche SUE e SUAP presso i relativi sportelliSi comunica che, con deliberazione n. 80 del 08.06.2018, la Giunta comunale ha aggiornato i diritti di segreteria dovuti per la presentazione di pratiche SUE e SUAP presso i relativi sportelli come da "Allegato 1" sotto riportato.

La Giunta ha inoltre confermato l’esenzione dal pagamento delle superiori tariffe a favore di tutte le associazioni non a scopo di lucro e tutti gli enti pubblici che presenteranno richieste di legittimazione presso lo Sportello Unico per l’Edilizia (SUE) e lo Sportello Unico delle Attività Produttive (SUAP).

Scarica (in formato pdf):