Servizio di Trasporto Scolastico: iscrizioni entro il 31/8

Il Comune di Sovere organizza il servizio di Trasporto Scolastico. Le domande devono essere consegnate all'Ufficio Anagrafe comunale entro il 31.08.2018.Il Comune di Sovere organizza il servizio di Trasporto Scolastico.

Alunni iscritti per l'anno scolastico 2018/2019 alle seguenti scuole:
  • Asilo Infantile Ente Morale;
  • Scuola dell’Infanzia statale “Dott. Francesco Riscaldini”;
  • Scuola primaria “Suor G. Zanutti”;
  • Scuola secondaria di primo grado.

• Trasporto per le corse di andata e ritorno: € 140,00;
  • trasporto per le sole corse di andata: € 90,00;
  • trasporto per le sole corse di ritorno: € 90,00.

Tariffe ridotte si applicano alle famiglie con figli che usufruiscono del servizio completo andata e ritorno:

• la riduzione annuale per il secondo figlio è di € 16,00;
  • la riduzione annuale per il terzo figlio è di € 40,00.

Per i non residenti verrà applicata una maggiorazione del 30%.

MODALITA' E TERMINI DI PAGAMENTO
L’importo dovuto potrà essere pagato in un'unica rata oppure in due rate secondo una delle seguenti modalità:
  • alla Tesoreria Comunale “UBI Banca Spa - filiale di Sovere” in via Roma n. 36;
  • presso l’Ufficio Anagrafe comunale tramite bancomat o carta di credito;
  • bonifico bancario da effettuare su IBAN IT 30 G 03111 53550 000000014206 con causale “Scuolabus nome e cognome alunno”.
Una volta effettuato il versamento, il modello d'iscrizione al servizio, debitamente compilato e firmato, dovrà essere consegnato all’Ufficio Anagrafe comunale entro il 31 agosto 2018 allegando copia della ricevuta di pagamento. Si potrà così ritirare:
  • tesserino di colore beige per il pagamento effettuato in un’unica rata;
  • tesserino di colore azzurro per il pagamento effettuato in due rate.
Per il pagamento della seconda rata, da effettuare entro il 31.01.2019, sarà sufficiente consegnare presso l’Ufficio Anagrafe  comunale copia della ricevuta di pagamento e riconsegnare il tesserino azzurro per la sostituzione.

SCARICA il modello d'iscrizione al servizio di Trasporto Scolastico (formato doc / pdf)

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
tel. 035 981107 - int. 1 | fax 035 981762